In questi anni e, soprattutto in questo periodo, stiamo assistendo ad un cambiamento nelle strategie e tecnologie del Customer Care.
Velocità, pertinenza e canali diretti per comunicare con il brand sono le tre caratteristiche alla base di questa nuova trasformazione.
Capire il cliente e rendere la sua esperienza fra le migliori possibili è la nuova mission per tutte le attività.

Come ci possono aiutare le nuove tecnologie e l’Intelligenza Artificiale?
Sicuramente l’automatizzazione e l’utilizzo di chatbot aiutano l’azienda nella gestione multicanale e nel fornire velocemente risposte pertinenti al cliente.

In caso di domande specifiche alle quali i bot non riescono ancora a rispondere, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è possibile inviare direttamente il messaggio al Responsabile del Servizio e/o all’agente dedicato, diminuendo notevolmente i tempi di risposta da parte dell’azienda.

Profili dedicati sui social network, un canale WhatsApp Business, video assistenza online, chat sono strumenti necessari per qualsiasi attività che voglia creare un rapporto di fiducia e fidelizzazione con i propri clienti.

Noi di #netkom abbiamo già avviato internamente queste nuove tecnologie. Potrete comunicare con noi attraverso la pagina FB, WhatsApp Business, Instagram, Linkedin, Twitter, video call e la nuova CHAT presente sul nostro sito.
Abbiamo deciso di starvi accanto in totale sicurezza ed essere un esempio di come questo cambiamento può essere un punto di forza anche per la vostra attività in futuro.
Provate i nostri nuovi canali e richiedete il nostro servizio di customizzazione Customer Care per la vostra azienda!

Miglioriamo insieme il futuro!

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