Utenti sempre aggiornati, user friendly e intuitivo: ecco il nuovo sito di Harley Davidson Bologna
Qualcosa su Harley Davidson Bologna
Dal 1988 Harley Davidson ha la sua attività di officina meccanica e vendita di moto nuove e usate in via Giovanni Elkan 6 A-G-F.
Nel 2002 tre giovani soci rilevano l’impresa e instaurano con i clienti un solido rapporto di fiducia, caratteristica che ha reso Harley Davidson un vero pilastro del suo settore.
La missione di Netkom
Giuseppina Marucci, Gabriele Funi e Luciano Pierotti si sono rivolti a Netkom per portare una ventata d’aria fresca alla loro azienda, soprattutto da un punto di vista estetico. Il nuovo sito web è un punto di ritrovo per i clienti. L’azienda è reperibile e impeccabile sotto ogni aspetto, dall’analogico al digitale.
Il sito web di Harley Davidson Bologna
Il sito offre ai visitatori la possibilità di trovare tutte le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile. Dalla Home Page si ha accesso a tutti i servizi offeri dal sito, in modo da poter visualizzare velocemente le notizie più rilevanti.
Chi invece vuole approfondire, può consultare tutte le varie sezioni, avendo così accesso ai servizi di Harley Davidson Bologna, allo shop, agli eventi, ai contatti e agli orari dell’officina.
Obiettivo
Abbiamo messo anima e cuore nel progetto Harley Davidson Bologna e siamo estremamente soddisfatti del risultato. La modernizzazione del sito web è stata una sfida avvincente per Netkom: il risultato è una piattaforma user friendly e funzionale dall’estetica innovativa.