A.D.O.P. - Oltre i Tuoi Dati

A.D.O.P. (All Data in One Place) è il nuovo software rivoluzionario e totalmente customizzabile di netkom, in grado di combinare ERP , CRM e Gestionale con la tecnologia web. Il programma non solo raccoglie tutti i dati analitici, telemetrici, amministrativi e gestionali dell’azienda in un unico luogo virtuale ma, vi consentirà di interagire con essi con la massima semplicità.

L’interfaccia UX del programma permette infatti le interazioni fra diversi livelli di utenza e facilita la produzione di note, preventivazioni e ordini.
Il software, anche in periodi di lavoro da remoto, permette le comunicazioni fra utenti che hanno una diversa disposizione gerarchica all’interno dell’azienda, rendendo così immediata l’accettazione di documenti redatti da altri utenti come, ad esempio, la conferma di ordini finali.
Non solo, A.D.O.P. è completamente personalizzabile e viene realizzato insieme al cliente, a seconda delle sue esigenze, rendendo questo prodotto unico per ogni realtà produttiva. Inoltre, il software vi permette di consultare, in qualsiasi momento e su qualunque dispositivo, qualsiasi informazione come, ad esempio, l’inventario dei prodotti collocati in diversi magazzini ( indicandovi anche il magazzino nei quali si trovano) o,  dove sono in un determinato periodo di tempo i vostri macchinari ( se, ad esempio, noleggiate macchinari industriali).

Grazie questo nuovo programma alla portata di tutti, il cliente non solo ottimizza la propria produttività interna ma, ha una totale padronanza di tutti i suoi dati, permettendogli così di capire nell’immediato se ci sono cambiamenti da attuare per il benessere futuro dell’azienda.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni, sarai contattato entro 24 ore dalla tua richiesta.

netkom: insieme a te costruiamo la tua digital era !


Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy policy